Giovedì, 23 Febbraio 2012

Aggiornato07:40:30 PM GMT

RSS
Sei qui: Ragusa » Vittoria » In Consiglio la messa in sicurezza del porto di Scoglitti
Banner
Buzz It

In Consiglio la messa in sicurezza del porto di Scoglitti

E-mail Stampa PDF
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

Vittoria, 27 gennaio – Il massimo consesso cittadino è stato convocato dal presidente Salvatore Di Falco per le ore 19 di mercoledì 1 febbraio 2012 nella sala “Carfì” in via Carlo Alberto.

Questo l’ordine del giorno: Approvazione verbali sedute precedenti; Porto di Scoglitti. Progetto definitivo di messa in sicurezza. Parere ai sensi dell’art. 5 della l.r. n. 21 del 2/09/1998; Approvazione Regolamento comunale di Protezione civile; Mozione prot. n. 51565 del 20/12/2011 presentata  dai consiglieri Aiello, Lombardo; Mozione prot. n. 1663 del 16/01/2012 presentata dal consigliere Nicosia; Mozione prot. n. 20/CC del 17/01/2012 presentata dal consigliere La Rosa.

L’eventuale mancanza del numero legale comporterà la sospensione di un’ora della seduta. Qualora, dopo la ripresa dei lavori, non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza  ulteriore avviso di convocazione.

Nella seduta di prosecuzione deve essere presente almeno un terzo dei consiglieri.


© Riproduzione Riservata (Condizioni)
blog comments powered by Disqus
Articolo letto ::75:: volte
SocialTwist Tell-a-Friend
Banner
Share/Save/Bookmark