Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
Share/Save/Bookmark

Modica, 20 settembre 2014 – La direzione dell’ASP di Ragusa chiarisce, che nel pomeriggio di ieri, alle ore 16.00, l’Ufficio tecnico è stato, prontamente informato su una raccolta di acqua in un pannello di cartongesso del soffitto.

 

L’invento, immediato, ha permesso di indentificare l’ostruzione del tubo di scarico che aveva causato una raccolta di acqua nella terrazza esterna e successivo gocciolamento in uno studio medico che era stato prontamente chiuso.

L’intervento si è concluso alle ore 21.00 con la completa messa in sicurezza della struttura. Nessun cavo elettrico era libero e quindi a rischio.

Non sono stati riscontrati allagamenti, ma solo gocciolamenti. 

 

L’Ufficio tecnico, completate le procedura di certificazione degli impianti dell’intero ospedale, è ora in procinto di avviare il trasferimento del reparto nei locali del terzo piano che la direzione aziendale prevede possa essere eseguito nei prossimi giorni.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry