fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 18 luglio 2014 – Ieri mattina il direttore generale dell’ASP di Ragusa, dott. Maurizio Aricò,  ha incontrato le mamme e le famiglie dell’ANFFAS.

“Ho avuto il  piacere di incontrare le famiglie di bambini ed adulti con limitazioni che meritevolmente sollecitano l’aiuto delle istituzioni per rendere meno complicata la vita delle loro famiglie.

L’incontro è stato segnato dall’emotività e dal coinvolgimento di queste persone stanche e preoccupate che le istituzioni non riescano a venire loro incontro. Pur dovendo spiegare che il mandato dell’Azienda Sanitaria non può sconfinare in aspetti di natura prettamente sociali, competenza di altra entità, ho voluto dare un segnale di attenzione e disponibilità, testimoniato da una disposizione che sollecita l’inizio delle visite di valutazione dei pazienti,  in previsione  del nuovo anno scolastico.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry