fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

All’ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria l’ultimo modulo del  corso  “La valorizzazione del benessere di chi lavora e contro la  discriminazione”, progetto formativo aziendale a cura del CUG – comitato unico di garanzia ASP Ragusa 

 

Ragusa, 18 marzo 2015 – Ultimo appuntamento  giovedì,  19 marzo 2015 ore 8,30,  presso la sala convegni ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria del corso:  “LA VALORIZZAZIONE DEL BENESSERE DI CHI LAVORA E CONTRO LA  DISCRIMINAZIONE”, organizzato dal  CUG – Comitato Unico di Garanzia dell’Azienda Sanitaria. 

Modulo conclusivo   di un percorso formativo,   iniziato il 19 febbraio a Ragusa;  secondo appuntamento a Modica, il 5 marzo,  che ha riscosso un grosso successo di per l’ ampia partecipazione, che conferma la bontà dell'iniziativa intrapresa e che getta le basi per altri appuntamenti futuri.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry