fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 2 ottobre 2015 – Attivata la procedura dell’art. 18, co. 2°,  del CCNL  dell’area della dirigenza medica-veterinaria  1998-2001, come modificato dall'art. 11 del CCNL 3.11.2005.

 

Il Direttore Generale, Dr. Maurizio Aricò,  ha conferito l’incarico   come sostituto del Direttore dell’U.O. Complessa del Servizio di Immunotrasfusionale di Ragusa al dr. Giovanni Garozzo, dirigente medico presso della Struttura, a seguito di valutazione comparata dei curricula presentati, attivando la procedura dell’art. 18  del CCNL  dell’area della dirigenza medica-veterinaria. 

L’incarico decorre dal 1 ottobre 2015 e per mesi sei tuttavia potrà cessare anche prima della scadenza,  fissata per il   31.03.2016, qualora la procedura selettiva per il conferimento del nuovo incarico di Direttore di struttura complessa dovesse concludersi prima del suddetto temine con la nomina del vincitore.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry