fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 7 ottobre 2015 – Verrà presentata in conferenza stampa giovedì prossimo 8 Ottobre, alle ore 10,30 presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio, “I weekend del Buongoverno”, una due giorni di formazione e confronto rivolta ai giovani amministratori del Sud-Est e a tutti i giovani impegnati civicamente nelle città del comparto.

Organizzata dall’associazione Youpolis Sicilia, insieme all’ANCI Giovane Sicilia e con il supporto di diversi enti ed associazioni, tra cui numerose associazioni giovanili che vanno da Gela a Militello, da Caltagirone a Noto, sarà curata da diversi docenti universitari che si occuperanno di importanti tematiche, dalle politiche pubbliche alla prevenzione della corruzione, e si terrà il 14 e il 15 Novembre prossimo.

Il programma dell’evento, i nomi dei docenti coinvolti, gli argomenti che verranno trattati e le modalità di partecipazione saranno illustrati da Simone Digrandi, presidente Youpolis Sicilia, Luca Agnello, componente del Consiglio Direttivo Regionale dell’Anci Giovane Sicilia, Carmelo Arezzo, segretario generale Camera di Commercio, Giovanni Iacono, Presidente del Consiglio Comunale di Ragusa. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry