fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Notizie tematiche
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
#Scicli, 15 marzo 2016 – La sera del 14 Marzo, è andato in scena a Teatro Italia di Scicli, l'ultimo Spettacolo della Stagione Teatrale Kiwanis club Scicli.
"Season of Love" proposto dalla Compagnia "Accademia delle Arti Sceniche" è uno Spettacolo composito in cui i vari elementi che lo compongono si muovono con naturalezza, quasi senza sforzo alcuno.
Sempre quando si avverte ciò in uno spettacolo, dietro vi è un lavoro di equipe veramente notevole, una sapiente regia, un cast molto preparato, una prima donna bravissima.
Si è fatta musica, si è cantato, si è recitato con una scenografia minimalista che ha messo in luce la bravura degli interpreti.
Dopo lo Spettacolo  si è proceduto all'estrazione dei biglietti per il sorteggio delle due Opere d'Arte che hanno impreziosito questi appuntamenti teatrali. Due suggestivi Dipinti - uno del Maestro Franco Cilia, l'altro del Maestro Giuseppe Fratantonio, aventi per caso lo stesso sogetto - il Cielo.
 
Donatella Carbonaro (Presidente Kiwanis club Scicli)

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry