fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 21 gennaio 2015 – Sabato 31 gennaio 2015, alle ore 09.30, l’Istituto Tecnico Commerciale e Aeronautico “F. Besta” di Ragusa celebrerà il 10° anno di costituzione dell’indirizzo di studi “aeronautico” insieme alle massime Autorità e Civili Militari invitate a partecipare all’evento.

All’iniziativa interverranno il  col. pil. Vincenzo Sicuso,  Comandante del 41° Stormo di Sigonella, il prof. Vito Riggio, Presidente dell’ENAC, il prof. Giovanni Tesoriere, preside della facoltà di ingegneria e architettura dell’università “Kore” di Enna, il prof. Andrea Alaimo, presidente del corso di laurea di ingegneria aerospaziale dell’università “Kore” di Enna, il dott. Rosario Dibennardo, presidente della So.A.Co., l’ing. Enzo Taverniti, amministratore delegato della So.A.Co..

 

È prevista l’inaugurazione di uno stand del 41° Stormo di Sigonella arricchito dalla presenza di alcune uniformi storiche fornite dal museo civico “l’Italia in Africa”. Saranno inoltre presenti anche le scuole di volo Mosquito di Marina di Modica e l’Aeroclub di Catania. 

 

Presso l’aula magna “Angelo D’Arrigo” seguiranno gli interventi degli illustri relatori.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry