fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 13 maggio 2015 – L'ultimo mese dell'anno scolastico 2014-2015 è appena iniziato... ovviamente anche per le linee Pedibus di Ragusa!

Si prosegue a pieno ritmo e registrando il 'pienone' di bambini ad ogni corsa nelle linee attive per quest'anno: Rosa, Viola, Rossa, Arancione, Lavanda e Gialla.

Un anno difficile, sia per le condizioni meteorologiche che per nulla hanno agevolato i nostri piccoli grandi camminatori, sia per la fase di sperimentazione avanzata messa in atto dal Comitato Pedibus Ragusa. Le somme verranno tirate in sede di conferenza stampa (prevista nelle prossime settimane) e si sta lavorando per una festa di fine anno per tutti i bambini.

«Che dire? Dobbiamo senza ombra di dubbio essere tutti quanti contenti per questa importante iniziativa che continua a compiere grandi passi in un reale sentiero di civiltà», dicono gli organizzatori.

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry