fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cultura
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 12 agosto 2014 – A seguito di atto deliberativo del Commissario Straordinario della Provincia di Ragusa Carmela Floreno, sono stati consegnati all’ITCG “E. Fermi” di Vittoria i locali e terreni dell’azienda agraria di C.da Perciata a Vittoria.

Nei mesi scorsi il Dirigente scolastico dell’E. Fermi aveva chiesto alla Provincia l’assegnazione e l’utilizzo gratuito dei terreni e dei beni mobili e immobili di Contrada Perciata, di proprietà dell’Ente, per un più consono espletamento delle attività didattiche proprie dell’istituto agrario in modo che quest’ultimo potesse disporre di un’azienda agraria al fine di sperimentare e rendere fruibile agli studenti il piano dell’offerta formativa nella parte che obbliga a formare e a far esercitare gli alunni nelle mansioni proprie del perito agrario. L’azienda agraria di c.da Perciata, a suo tempo costruita proprio per ospitare l’Istituto Tecnico Agrario di Vittoria, era sede del Centro di Ricerca Ibleo.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry