Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cultura
Typography

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Ragusa, 28 febbraio 2017 – Il Questore di Ragusa Dott. Giuseppe Gammino ha incontrato gli studenti dell’istituto professionale indirizzo Enogastronomico “Galileo Ferraris” di Ragusa.

Nel corso della cerimonia, che si è svolta nell’auditorium del plesso di Via Tommaseo, il Questore ha ringraziato gli studenti delle classi di cucina e di sala per il contributo e il servizio offerto per la realizzazione del buffet in occasione della tradizionale festa della Polizia di Stato. Il ringraziamento è stato suggellato dalla consegna di un attestato di merito che lo stesso Questore ha voluto consegnare ai rappresentanti degli studenti.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto Eventi e Manifestazioni del Piano Triennale dell’Offerta Formativa dell’istituto “Ferraris”, che ha visto nel tempo consolidarsi i rapporti tra l’istituzione scolastica e gli Enti pubblici della città come la Questura e la Prefettura.

Il dott. Giuseppe Gammino e la dirigente dell’Istituto, prof.ssa Giovanna Piccitto, hanno rimarcato nei loro interventi l’importanza della sinergia tra gli enti dello stato, per un proficuo lavoro a sostegno della crescita formativa degli studenti.

La dirigenza dell’istituto “Galileo Ferraris” di Ragusa ha espresso il compiacimento per l’esperienza professionalizzante fatta dagli studenti supportati dal lavoro educativo dei docenti e dei tecnici dei laboratori coinvolti.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry