fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Libri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 29 gennaio 2015 – La Struttura Didattica Speciale di Lingue e Letterature Straniere dell'Università di Catania, con sede a Ragusa Ibla, comunica che il 6 febbraio 2015, alle ore 17, si terrà presso la sede della Struttura (via Orfanotrofio 49, Ragusa Ibla, aula 2) un seminario dal titolo  "Per una letteratura delle competenze".

Il seminario è di particolare interesse per l'aggiornamento metodologico dei professori di Italiano delle scuole secondarie di secondo grado.

Introdurrà i lavori il Presidente della S.D.S, prof. Nunzio Zago; interverranno i professori Pasquale Guaragnella (dell'Università di Bari), Natascia Tonelli (dell'Università di Siena, curatrice del volume "Per una letteratura delle competenze", pubblicato dall'editore Loescher), Andrea Manganaro (Università di Catania).

Tutti i relatori sono professori di Letteratura Italiana nelle sedi universitarie di appartenenza.

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry