fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Libri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 17 aprile 2015 – Giovedì 23 aprile, in occasione della Giornata Mondiale del Libro,  lo scrittore siciliano Domenico Seminerio presenterà Cinque gialli sul nero, raccolta di cinque racconti noir ambientati a Catania. 

Le vicende narrate nel libro, appena uscito per Euno Edizioni, mostrano un efficace connubio tra intreccio poliziesco e spirito critico e mettono in luce le mille contraddizioni di una terra in cui bellezza e orrori coesistono nello scorrere della vita quotidiana.

 

L’incontro con i lettori sarà duplice. 

Alle ore 16,00 presso la Biblioteca dell'Istituto Tecnologico “Gagliardi “ in Viale dei Platani a Ragusa, dove dialogherà con l'autore la Professoressa Oriana Occhipinti, nell'ambito degli Incontri in Biblioteca. 

Alle ore 18.00 l'autore incontrerà i lettori presso l'Auditorium di Santa Teresa a Ragusa Ibla con il coordinamento di Giuseppe Traina, Professore della Struttura Didattica Speciale di Lingue e Letterature Straniere di Ragusa.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry