fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Libri
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 16 giugno 2015 – Il presidente dell'Ordine dei Giornalisti di Sicilia Riccardo Arena sarà a Vittoria (Ragusa) per presentare il suo ultimo libro dal titolo: "ANCHE OGGI NON MI HA SPARATO NESSUNO". L'appuntamento è per sabato 20 giugno prossimo alle ore 17:30 presso l'incantevole cornice del Chiostro delle Grazie in via Principe Umberto n.87 accanto alla centralissima Piazza del Popolo.

 
Nel suo secondo romanzo Riccardo Arena si destreggia, con l'esperienza di cronista che gli è propria, all'interno di un racconto complesso che vede un ufficiale dei Carabinieri abbandonare il suo ritiro per tornare in prima linea e seguire le indagini sull'evasione di un pericoloso capo della mafia al quale è legato da antichi precedenti. Sullo sfondo un mondo che vive secondo il ritmo della notizia battuta dalle agenzie, dello scoop inseguito ad ogni costo, delle esternazioni, delle condivisioni e dei titoli di giornale a effetto. 
 
Alla manifestazione patrocinata dal Comune di Vittoria parteciperanno, oltre all'autore, il sindaco Giuseppe Nicosia, Lino Busà e Riccardo Santamaria rappresentanti rispettivamente nazionale e regionale di SOS IMPRESA.
Modererà gli interventi il giornalista Gianni Licitra che insieme a Concita Occhipinti ha curato l'organizzazione dell'evento. 

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry