fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Programma settimanale 6 marzo:

 

Giovedì 08 marzo rassegna "Appuntamento al buio”: SUBURBICON, di George Clooney con Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac

Orari: 18:30 e 21:30;

 

da venerdì 09 a domenica 11 marzo: "3 Manifesti a Ebbing Missouri" film di Martin McDonagh, con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell

Orari: 18:30 e 21:30

 

Lunedì 12 marzo chiusura settimanale (per info su eventuale apertura chiamare il 3492249680).

 

Martedì 13 marzo: film evento, Hitler contro Picasso e gli altri. L'ossessione nazista per l'arte documentario/evento diretto da Claudio Poli e prodotto da 3D Produzioni e Nexo Digital. Attiva la prevendita con acquisto di biglietti su pianta.

Orari: 18:30 – 20:30 – 22:30 (info e prenotazioni al 3492249680)

 

Mercoledì 14 marzo: "3 Manifesti a Ebbing Missouri" film di Martin McDonagh, con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell

Orari: 18:30 e 21:30;

 

In programmazione al cinema Lumière "3 Manifesti a Ebbing Missouri" film di Martin McDonagh, con Frances McDormand, Woody Harrelson, Sam Rockwell. 

Premiato con il Golden Globe per il miglior film drammatico, Tre manifesti ha conquistato sette nomination all'Oscar tutte piuttosto "pesanti" (miglior film, miglior regista, miglior sceneggiatura, miglior montaggio, miglior colonna sonora) e ha vinto due statuette alla migliore attrice protagonista, la straordinaria Frances McDormand e al miglior attore non protagonista Sam Rockwell. Il film racconta la furia e il dolore di una madre che sette mesi dopo lo stupro e l'assassinio della figlia non ha ancora un colpevole contro cui sfogare la propria rabbia e il proprio senso di colpa. Il senso dell'umorismo del regista angloirlandese, la forza del personaggio di Mildred, interpretata da una straordinaria Frances McDormand, e un cast di comprimari di talento sposta il film dalla categoria drammatica ad un più sfaccettato thriller anticonvenzionale dove la ricerca dell'assassino diventa, mano mano che la storia procede, solo un pretesto.

"3 manifesti a Ebbing, Missouri" sarà proiettato da venerdì 09a mercoledì 14 marzo tutti i giorni alle 18:30 e alle 21:30, escluso lunedì 12, giorno di chiusura settimanale prevista (per eventuale apertura chiamare il 3492249680) e martedì 13. Martedì 13 torna al cinema Lumière la grande arte targata Nexo digital e Sky arte. 

Dopo i successi di "Loving Vincent", "Caravaggio: l'anima e il sangue" e "Egon Schiele" arriva al Lumière l'anteprima mondiale del film "Hitler contro Picasso e gli altri" – l'ossessione nazista per l'arte il documentario evento, che vanta la straordinaria partecipazione di Toni Servillo con colonna sonora originale di Remo Anzovino che guida per la prima volta il pubblico alla scoperta del Dossier Gurlitt, di rari materiali d’archivio, dei tesori segreti del Führer e di Goering. Orari 18:30 – 20:30 e 22:30. Attiva la prevendita con acquisto dei biglietti su pianta. Ingresso: intero € 10,00 – ridotto: € 8,00. Info e prenotazioni al 3492249680

 

Giovedì 8 marzo continua la seconda parte di "Appuntamento al buio" con in programma il film "Suburbicon" di George Clooney con Matt Damon, (orari 18:30 e 21:30).


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry