fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Canicattini Bagni, 22 dicembre 2014 – Debuttano con un concerto di beneficenza, Lunedì 22 Dicembre alle ore 21 nel salone dell’Oratorio San Filippo Neri di via Magenta a Canicattini Bagni, per raccogliere beni di prima necessità per le famiglie più bisognose della città. 

Si tratta della “Hybla Big Band”, composta da una ventina di giovani musicisti, per metà canicattinesi tutti appartenenti alla Banda musicale della città, e per l’altra metà provenienti da alcuni Comuni della provincia di Siracusa. 

La dirige uno dei più intraprendenti maestri della Scuola di Musica di Canicattini Bagni, il maestro Paolo Reale, tra i più quotati trombonisti siciliani. 

La loro musica appartiene al repertorio classico delle “big band”, spaziando dal jazz al blues, swing, musica leggera e pop.

 

Un debutto natalizio, dunque, ma soprattutto un debutto di solidarietà alla quale vale la pena partecipare, magari portando qualcosa da donare ai più bisognosi.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry