fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 10 marzo 2015 – Sabato 14 Marzo alle ore 20,30, presso la Camera di Commercio nell'ambito della 20^ Stagione Concertistica Internazionale "Melodica" patrocinata dal Comune di Ragusa con la direzione artistica della pianista Laura Nocchiero, si terrà il  concerto "Note danzanti".

Protagonista della serata  il celebre pianista Georgi Mundrov, che eseguirà un programma vario molto intenso, virtuoso ed emozionante, eseguendo opere romantiche di Schumann e Chopin ma anche famose composizioni spagnole e argentine.

Georgi Mundrov si è laureato con lode presso l'Accademia di Musica di Sofia e si è perfezionato a Francoforte e successivamente presso l'Università di Musica di Saar in Germania. Già da molto giovane è stato acclamato come solista non solo in 'Europa ma anche in tutta l'America Latina, Australia e Medio Oriente. Si è esibito con molte prestigiose orchestre e si esibisce  in importanti festival internazionali in Cina, Thailandia, Singapore, Canada e Stati Uniti.
Vene invitato regolarmente come membro di giuria di concorsi internazionali di pianoforte e come insegnante di master-class in tutto il mondo ed è docente di pianoforte presso l'Università di Musica Saar in Germania. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry