fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 3 luglio 2014 –“ Lune di Donna" è la rassegna Live del Lunedì all'Arena Maniace, dedicata alle interpreti femminili del panorama musicale siciliano e non solo.


Dopo aver ospitato la cantautrice augustana Carmen Serra, e la raffinata cantante siracusana Laura Federico accompagnata dai Crooners Lounge, l'ospite d'eccezione del terzo appuntamento della rassegna,  previsto per Lunedì 07 Luglio alle ore 22.00, direttamente dalla strepitosa esperienza televisiva che l'ha vista concorrere nel team Carrà a "The Voice of Italy 2014", sarà la talentuosa cantate siracusana Federica Buda, che ha scelto il suggestivo scenario dell'Arena Maniace per il suo primo concerto live nella sua Siracusa.

In occasione di questo concerto, oltre ad i brani del suo repertorio, Federica proporrà alcune delle canzoni da lei interpretate in occasione del noto programma andato in onda la scorsa primavera su RAI 2.

L’accompagneranno sul palco i Walmus Brothers, la sua band d'esordio, composta da Andrea, Antonio, Giovanni e Carlo, 4 amici fortemente legati tra loro e particolarmente ispirati artisticamente da Jackson Pollock, le cui opere contengono spontaneità, libertà di azione, caos, tematiche rievocate dai colori vivaci con i quali la band ha colorato i propri strumenti musicali.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry