fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 30 dicembre 2015 – La magia della musica ibrida e suadente dei DiArte Lyricum Trio continua a far innamorare sempre più persone nell'aria iblea.

Dopo i live a Licodia Eubea e Scicli, tappa a Ragusa l'8 gennaio, con inizio alle ore 20.30 presso il Piccolo Teatro della Badia. 

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi presso il botteghino del teatro al corso delle Province o telefonare al numero 333 418 3893.

Benedetta Poidomani (soprano), Marco Garofalo (pianoforte) e Stefania Agosta (violino) rappresentano un promettente progetto artistico promosso e sostenuto da Skené Management, e portano sul palco uno spettacolo dal carattere musicale eterogeneo e, per bellezza ed autenticità, unico nel suo genere. "Siamo lieti del successo che sta riscontrando questo trio eccentrico nell'area iblea", dichiara Marcello Giordano Pellegrino, legale rappresentante di Skenè Management. "Uno spettacolo raro in grado di incantare il pubblico, con sonorità raffinate ed originali".


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry