fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pozzallo, 22 agosto 2014 – In occasione della Kermesse “Spazio Cultura IN” (contenete le sezioni   Conferences –  Concert –  Art) organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pozzallo, mercoledì 27 agosto 2014 ore 21,30, ci sarà  l'ultimo appuntamento Concert IN Jazz, di scena il trio Marraffa - Giannetto - Spera.

 

Edoardo Marraffa – sax tenore

Lelio Giannetto – contrabbasso

Fabrizio Spera – batteria

 

Musiche di Lester Young, Albert Ayler, Edoardo Marraffa, Lelio Giannetto, Fabrizio Spera.

 

Edoardo Marraffa, toscano ma residente a Bologna, Fabrizio Spera romano doc, si possono considerare tra i più importanti esponenti del jazz italiano più innovativo.

Presente sulla scena internazionale da più di trent’anni, grazie alle tantissime collaborazioni sviluppate con musicisti di tutto il mondo, si trovano con Lelio Giannetto contrabbassista Palermitano, animatore della scena siciliana grazie a Curva Minore, associazione per la divulgazione delle musiche innovative.

La musica trae spunto da alcuni classici delle scena innovativa come Lester Young e Albert Ayler, per proporre anche brani originali dove tradizione e innovazione  si congiungono, come si suol dire, senza soluzione di continuità, ma anche con una esplosione sonora…


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry