fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Spettacolo
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 23 maggio 2016 – Evento internazionale al Museo Regionale di Camarina il 27 maggio con la presenza di Salvatore Adamo, il cantante belga nato a Comiso, che presenterà il suo libro “La notte…l’attesa”.

Salvatore Adamo, 80 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, autor di alcune celeberrime canzoni come  La Notte, Lei, Cade la neve, Dolce Paola ha voluto presentare la sua opera letteraria edita da Fazi, in Sicilia, nella sua terra, in un luogo del cuore, al Museo di Camarina.

Adamo conosceva già il museo e non ha avuto dubbi nel volere ritornare come autore del suo libro, già edito in Francia, con il titolo “Le souvenir du bonheur est ancore du banheur”.

La serata sarà presentata dal Direttore del Museo Giovanni Di Stefano e successivamente sarà condotta da Giovanni Ottaviano.

L’inizio della manifestazione con ospite d’onore il cantante internazionale Salvatore Adamo, prevista il 27 maggio alle ore 19.00, nel cortile del Museo.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry