fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Sport
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Palazzolo Acreide, 3 marzo 2015 – Una bella vittoria, ieri pomeriggio, per la formazione Juniores del Palazzolo, che, sul sintetico del comunale “Alessandro Scrofani Salustro” di via Campailla, si è resa protagonista di una gara perfetta ai danni della capolista Sporting Priolo, che ha battuto per 5 reti a 0. 

In goal, per la squadra guidata dal tecnico Giuseppe Matarazzo, sono andati il difensore Salvo Mozzicato, l’attaccante Lorenzo Gennarini, autore di una splendida doppietta, ed infine i due “allievi” Giuseppe Giansiracusa e Gabriele Faraci. 

In evidenza, su tutti, il capitano Daniele Bordonaro, che ha guidato il centrocampo con grande personalità dimostrando, con le sue giocate, di possedere davvero una tecnica sopraffina, e l’inarrestabile Lorenzo Gennarini. 

Proprio lui, grazie alle sue reti e alle sue “invenzioni”, ha dato il là a quella che sulla carta doveva essere una partita molto equilibrata e che, invece, si è pian piano tramutata in una vera e propria goleada. 

Il Campionato non è ancora finito e sta vedendo il Palazzolo recitare un ruolo da assoluto protagonista…


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry