fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 4 luglio 2014 – Domani 5 luglio è il primo sabato del mese e, come accade ogni anno il primo sabato di luglio, si celebra la Giornata internazionale delle cooperative. Anche l’Unione provinciale Confcooperative Ragusa non vuole essere da meno nel ricordare questo appuntamento. 

Celebrata la prima volta nel 1923, è stata proclamata dalle Nazioni Unite nel 1995, in occasione del centenario dell'Alleanza Cooperativa Internazionale, e rappresenta un appuntamento per richiamare l’attenzione della comunità internazionale e delle istituzioni sulle cooperative. 

Il tema di quest’anno, “Le cooperative realizzano uno sviluppo sostenibile per tutti”, risponde in maniera specifica a uno dei principi cooperativi, vale a dire il settimo “Attenzione verso la comunità”, e rappresenta uno dei fondamenti dell’agire quotidiano delle cooperative.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry