fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Economia e Lavoro
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 31 maggio 2016 – Angelo Gulizia è il nuovo Presidente dell'Ente Bilaterale del terziario, composto da Confcommercio Ragusa, Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl e UilTucs-Uil. 

Gulizia, 62 anni, segretario provinciale della UilTucs-Uil e componente della segreteria regionale, è stato eletto all'unanimità dai componenti dell’assemblea dei soci. Da sempre impegnato nel mondo della formazione dei quadri sindacali, oltre ad aver portato avanti l'attività sindacale dei settori del terziario turismo e servizi con particolare riferimento alle realtà presenti nell'ambito locale, Gulizia ha ringraziato i componenti dell'organismo di vertice dell’Ebt per la fiducia che gli è stata accordata e ha spiegato che si metterà subito al lavoro per proseguire l'azione che ha consentito di fare della bilateralità uno dei fattori strategici delle relazioni tra i sindacati e l'organizzazione di categoria, nel riconoscimento delle reciproche autonomie, confermando e ribadendo il ruolo fondamentale della contrattazione collettiva.

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry