fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Religione
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 15 dicembre 2015 – Oggi alle ore 9, in occasione delle festività natalizie, presso la Cattedrale di S. Giovanni Battista di Ragusa,  alla presenza delle massime Autorità Civili e Militari è stata celebrata la Santa Messa. 

La cerimonia religiosa, officiata dal Vescovo di Ragusa Mons. Carmelo Cuttitta, alla presenza del Prefetto di Ragusa Annunziato Vardé,  ha visto la partecipazione sentita e nutrita di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, dei Vigili del Fuoco, della Capitaneria di Porto e della Polizia Penitenziaria con al seguito le rispettive famiglie.

Mons. Cuttitta ha espresso sentimenti di gratitudine per il lavoro svolto da tutto il personale delle Forze dell’Ordine che non si esaurisce solo alla tutela dell’ordine pubblico ma è rivolto ad infondere sicurezza e vicinanza ai cittadini. 

Al termine del rito religioso, animato dai canti del Coro dell’Associazione Culturale Musicale “Polaris Pozzallo” diretto dalla Maestra Graziella Colombo, sono stati espressi gli auguri per le prossime festività  natalizie  alle Autorità presenti, a tutti gli intervenuti ed alle loro famiglie, ringraziando, altresì, per la loro preziosa presenza.

L’evento congiunto, all’insegna dell’ armonia e dell’unità fra tutte le Istituzioni in provincia, vissuto dai numerosi intervenuti con sentita partecipazione, ha rappresentato il clima di collaborazione  e condivisione che si è, già da tempo,  instaurato tra le diverse forze di Polizia. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry