Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Siracusa, 7 luglio 2017 – Ieri sera  i Carabinieri del N.A.S. di Ragusa, unitamente a personale della locale Capitaneria di Porto, hanno notificato ad un ristorante di Ortigia l’ordinanza del Sindaco di Siracusa che prevedeva la chiusura dell’attività. 

Il provvedimento è scaturito a seguito di un controllo effettuato nei mesi scorsi dal medesimo personale operante, a seguito del quale, era stato riscontrato come il ristorante operasse in condizioni di gravi carenze igienico – sanitarie e senza le autorizzazioni previste a norma di legge.

I controlli congiunti di Carabinieri e Capitaneria di Porto continueranno per tutta la stagione estiva, al fine di tutelare cittadini e turisti che fruiscono delle attività nel settore della ristorazione di tutta la città ed in particolare dell’Isola di Ortigia, particolarmente frequentata nei periodi vacanzieri.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry