Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Bomba d’acqua nell’Ipparino

 

Ragusa, 10 November 2017 – La pioggia intensa di stamani mista a grandine e forte vento ha determinato gravi disagi nell’area ipparina della provincia di Ragusa.

A Vittoria in particolare, dove si sono rilevati danni anche alla sede dei Vigili del Fuoco, personale Vigilfuoco è stato ed è impegnato, in una attività sinergica con le istituzioni locali e con la Prefettura, nella attività di soccorso tecnico urgente conseguenti a tali eventi ed evenienze.

Quattro squadre sono state impegnate nel territorio vittoriese, una la squadra ordinaria in servizio preso il distaccamento di Vittoria, una squadra trattenuta in servizio sempre a Vittoria fra il personale smontante dalla notte e due squadre inviate dalla sede centrale di Ragusa.

Tantissimi gli interventi effettuati, per alberi divelti insegne antenne allagamenti soccorso a persone in auto in panne, è stata data priorità a tutte le segnalazioni nelle quali a qualsiasi titolo erano coinvolte persone, mentre sono stati messi in coda tutte le richieste per allagamenti.

I vigili del fuoco sono intervenuti a salvaguardia anche della carovana delle giostre di Vittoria dove alcuni mezzi erano bloccati dalla caduta di alberi.

 

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry