fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Siracusa, 26 settembre 2014 – Ieri sera i Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto per furto aggravato I.G., cittadino rumeno (1993) con precedenti per reati contro il patrimonio e B.B., cittadino rumeno (1986).

I due sono stati sorpresi all’interno del parcheggio di un ristorante del posto subito dopo aver asportato dalla cantina 12 bottiglie di vino pregiato. 

Le successive perquisizioni personali e domiciliari consentivano di rinvenire un cellulare, 5 bombole di gas nonché attrezzi da lavoro vari risultati tutti provento di pregressa ed analoga attività delittuosa e che verranno restituiti ai legittimi proprietari.

Gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati portati nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Noto in attesa della celebrazione del rito direttissimo al Tribunale di Siracusa.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry