fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Palazzolo Acreide, 20 marzo 2015 – Questa mattina i Carabinieri della Stazione di Palazzolo Acreide hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, L.F.  (1976), con precedenti di polizia.

I militari dell’Arma, impiegati in un mirato servizio finalizzato alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, in considerazione delle frequentazioni del giovane, hanno proceduto d’iniziativa a perquisizione personale e domiciliare dello stesso.

Nel corso delle operazioni sono state rinvenute 50 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, per un peso complessivo di circa 30 grammi, che lo stesso aveva occultato in uno zaino riposto all’interno di un armadio nella camera da letto della propria abitazione. 

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo al Tribunale di Siracusa.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry