fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

 Palazzolo Acreide, 18 aprile 2015 – Ieri i militari della Compagnia Carabinieri di Noto hanno posto in essere un servizio di controllo del territorio nell’ambito dei comuni di Noto e Palazzolo Acreide finalizzato alla prevenzione ed alla repressione dei reati, con particolare riguardo allo spaccio di sostanze stupefacenti e ai reati contro il patrimonio.

A Palazzolo Acreide i hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente S.N. (1971), poiché, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 5 grammi, già confezionate e pronte per essere cedute, occultate in un mobiletto all’interno del bagno.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato portato nella propria abitazione al regime degli arresti domiciliari in attesa della celebrazione del rito direttissimo al Tribunale di Siracusa.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry