fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Cronaca
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 23 gennaio 2016 – Il Ministero dell’Interno, dimostrando attenzione per il territorio della provincia di Ragusa interessata anche dalla nuova destinazione operativa del Centro di Primo Soccorso ed Assistenza di Pozzallo in Hotspot, ha assegnato alla Questura di Ragusa il  Commissario Capo della Polizia di Stato dr. Valerio D’Amato che, dall’11 gennaio scorso, ha assunto la responsabilità dei servizi presso l’hotspot di Pozzallo, curandone tutta l’attività sotto i profili delle specifiche tematiche di polizia.

D’Amato dirigerà la III Sezione dell’Ufficio Immigrazione che ha una competenza specifica ed altamente qualificata per le procedure relative al riconoscimento della protezione internazionale, delle espulsioni  amministrative e con accompagnamento al paese di provenienza di quanti migranti sbarcati a Pozzallo e rintracciati in posizione irregolare in provincia, non hanno titolo a permanere sul territorio nazionale.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry