fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Al via i pagamenti dei fornitori

 

Vittoria, 19 luglio 2014 – La Cassa Depositi e prestiti ha erogato l’anticipazione di diciotto milioni di euro chiesta dal comune di Vittoria.

“Grazie a questa grande immissione di liquidità nelle casse comunali – ha dichiarato il sindaco, Giuseppe Nicosia – sono iniziati i pagamenti dei crediti vantati dalle diverse aziende che hanno offerto forniture e servizi al Comune. Questa settimana sono stati firmati i mandati per il primo milione di euro, e abbiamo cominciato a pagare il pregresso alle ditte più in arretrato, tra le quali le cooperative sociali. 

Man mano che verranno effettuati i pagamenti, tutti i diciotto milioni di euro saranno erogati alle ditte creditrici, l’ottanta per cento delle quali è vittoriese. Voglio rivolgere un plauso all’Ufficio ragioneria, che ha immediatamente aderito all’iniziativa nazionale, che ritengo ottima e che consente di aiutare le aziende in un momento di grave crisi”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry