fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Vittoria, 25 luglio 2014 – Nella saletta della Chiesa dello Spirito Santo il Rotaract Club di Vittoria ha consegnato a padre Beniamino Sacco e ai suoi collaboratori della Fondazione del Buon Samaritano il defibrillatore.

“Siamo contenti di aver raggiunto il nostro obiettivo – dichiara Barbara Bonsignore, presidente del Rotaract di Vittoria – è da un anno che lavoriamo per questo progetto, grazie alle tante iniziative di raccolta fondi e di volontariato siamo riusciti ad aiutare concretamente la comunità”.

Padre Beniamino Sacco ringraziando i ragazzi del Rotaract ha dichiarato: “La vostra sensibilità è il messaggio più bello che potevate lanciare. Le nuove generazioni devono imparare a proporre, a lavorare per un'idea. Spendere il proprio tempo per uno scopo benefico è quanto di più bello si possa fare. Con la semplice protesta non si raggiungono risultati di valore. Spero che il vostro impegno sia da esempio per gli altri”.

 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry