fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 23 aprile 2015 – “Accolgo con soddisfazione la notizia della momentanea sospensione del provvedimento di chiusura, da parte di Poste Italiane, dell'ufficio di San Giacomo Bellocozzo, inizialmente prevista per il 13 aprile scorso.

A dichiararlo il Sindaco Federico Piccitto che aggiunge: “Avevamo immediatamente avviato un'interlocuzione con la direzione provinciale di Poste Italiane, rappresentando, anche nel corso di un recente incontro, il rischio di difficoltà e disagi conseguenti alla chiusura immediata dell'ufficio postale che, in una frazione come quella di San Giacomo, rappresenta molto di più di un semplice servizio per la comunità. L'obiettivo adesso - conclude il primo cittadino - resta quello di proseguire l'interlocuzione già avviata, per giungere individuare soluzioni utili ad evitare possibili disagi o difficoltà ai residenti della frazione”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry