fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 14 maggio 2015 – Visita stamane al Comune dei bambini che frequentano la Scuola dell'infanzia “Necker” dell'Istituto comprensivo “Berlinguer”. 

I piccoli, accompagnati dalle insegnanti  Gianna Di falco, Giovanna Tarascio e Lina Pannuzzo, sono stati ricevuti nell'aula consiliare dal Presidente del Consiglio Comunale Giovanni Iacono ed dall'Assessore alla pubblica istruzione Salvatore Martorana.

Nel corso dell'incontro, sia il Presidente Iacono che l'Assessore Martorana hanno intrattenuto i piccoli ospiti spiegando loro quali siano i compiti e le funzioni  del Consiglio Comunale e della Giunta Municipale. Agli amministratori comunali presenti ed anche al Sindaco Federico Piccitto intervenuto successivamente,  i piccoli attraverso dei disegni dagli stessi realizzati, hanno rappresentato lo stato in cui si trova la facciata dell'edificio scolastico che è stata imbrattata da vandali. Assicurazioni per dare una soluzione al problema sono state date dagli amministratori a cui i bambini, quale segno di ringraziamento per l'ospitalità loro riservata, hanno dedicato alcune canzoni.   


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry