fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 4 settembre 2015 – Due progetti esecutivi per eseguire i lavori per la messa in sicurezza e la riduzione del rischio connesso alla vulnerabilità degli elementi anche non strutturali  degli edifici scolastici “Rodari” e Mariele Ventre” per i cui interventi è stata prevista rispettivamente  una spesa di € 143.000,00 e € 75.000,00.

Gli elaborati tecnici sono state approvati con due rispettive determinazioni dirigenziali del Settore V - Programmazione opere pubbliche il 3 settembre scorso.

Con i due provvedimenti è stato approvato altresì il capitolato speciale d'appalto e di procedere all'affidamento dei lavori mediante cottimo fiduciario (ex art. 125 decreto legislativo 12/04/2006 n. 163).

Entrambi i progetti esecutivi sono stati redatti da un gruppo di progettazione interna dell'Ente formato dall'ing. Giuseppe Corallo e dal geom. Giovanni Guardiano.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry