fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 9 ottobre 2015 – ANMIL, associazione nazionale mutilati e invalidi sul lavoro, diventa, a livello siciliano, anche Agenzia del lavoro. 

È stata inoltre accreditata per l’attivazione di corsi di formazione rivolti a mutilati e invalidi del lavoro. E non solo. Per illustrare tutti i particolari di questo traguardo storico oggi, nella sede di via Monreale 1/3, a Ragusa, si terrà, a partire dalle 11,30, una conferenza stampa. 

All’incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente regionale Anmil Sicilia Nino Capozzo, la presidente territoriale Anmil Ragusa, Maria Agnello, la responsabile dell’Agenzia del lavoro, Romina Licciardi, e l’on. Orazio Ragusa che ha seguito da vicino l’iter palermitano per garantire la concretizzazione dell’obiettivo.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry