fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Pozzallo, 21 ottobre 2015 – Dopo circa 8 anni lo Stadio Comunale di Pozzallo, sarà interessato da lavori che consentiranno di ottenere l’agibilità della struttura e permetteranno alla squadra di calcio locale di tornare, a breve, a disputare le partite casalinghe tra le mura amiche. 

“Ieri è stato pubblicato il bando di gara che permetterà la sistemazione del campo sportivo – commenta l’assessore ai lavori pubblici Francesco Ammatuna. Stiamo mantenendo fede agli impegni che abbiamo preso con la città; restituiremo questa importante struttura agli sportivi pozzallesi e, in particolare, agli appassionati di calcio. Il periodo di esilio forzato della squadra pozzallese, pertanto, è giunto quasi al termine. 

Verosimilmente, nei primissimi mesi del prossimo anno, il Pozzallo potrà tornare a disputare le gare casalinghe al Comunale. Questo risultato è il frutto del lavoro e della abnegazione che, quotidianamente, in silenzio, portiamo avanti. Da assessore, da sportivo pozzallese e da ex giocatore di calcio – termina Ammatuna - non posso che essere soddisfatto di questo risultato che sarà raggiunto nel giro di pochissimo tempo”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry