fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 27 novembre 2015 – Piano di spesa 2015 della Legge Regionale 61/81: è questo uno dei punti all’ordine del giorno della Giunta Municipale approvato stamane come proposta per il Consiglio Comunale.

Il piano, ha avuto il parere favorevole della commissione Risanamento Centri Storici che ha fornito una serie di suggerimenti positivi in fase di redazione del documento. 

La misura prevede interventi per un importo complessivo di 2.000.000, 00 di euro, tra cui il recupero di immobili comunali quali l'Ex-palazzo Ina ed i locali dell'ex-istituto scolastico di Piazza Carmine, nonché la Chiesa di S. Maria dei Miracoli, oltre ad una serie di opere di riqualificazione di aree urbane e percorsi turistici e di manutenzione straordinaria degli immobili comunali.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry