fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 16 dicembre 2015 – Con il patrocinio  del Comune di Ragusa, si terrà il prossimo 23 dicembre, alle ore 18, una camminata di solidarietà  tra le vie di Ragusa dal titolo “Nel mio passo il tuo respiro”, organizzata dalle associazioni  “Amunì” e  “Siemu a Peri” di Ragusa, in collaborazione con la delegazione di Vittoria, Ragusa e Catania 2 della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica  onlus, l’associazione  “No al Doping e alla Droga”, l’Aiad e la Lilt di Ragusa.  

La manifestazione rientra nella campagna natalizia indetta dalla Fondazione Fibrosi Cistica  in tutto il territorio nazionale per promuove attività divulgative e di sostegno a favore della ricerca su questa insidiosa malattia genetica.  

I contenuti dell’iniziativa degli enti promotori e le modalità di partecipazione saranno illustrati nel dettaglio in conferenza stampa  venerdì, 18 dicembre, alle ore 11.30 presso la sala giunta. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry