fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 16 marzo 2016 – La scuola “Mariele Ventre” dovrebbe avere a disposizione quattro aule didattiche all'aperto. 

Entro il mese di aprile verrà definita la procedura che consentirà di potere aggiudicare i lavori di realizzazione dell'opera il cui progetto è stato redatto dai tecnici comunali ing. Giuseppe Corallo ed dal geom. Gianni Guardiano e per l'esecuzione della quale è stata prevista una spesa di 130.000 euro.

Per informare il dirigente scolastico Giuseppe Palazzolo sull'iter dell'intervento programmato dall'Amministrazione comunale stamane il Sindaco Federico Piccitto, accompagnato dal geom. Guardiano si è recato presso la scuola “Mariele Ventre”.

Nel corso della visita il primo cittadino, ricevuto nell'aula magna gremita da tanti piccoli studenti, ha illustrato il progetto di realizzazione delle quattro aule didattiche all'aperto che troveranno spazio nel cortile interno della scuola. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry