fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

#Ragusa, 21 marzo 2016 – È stato pubblicato, a partire da sabato, sulla Gazzetta Ufficiale della Comunità Europea, il bando di gara relativo al nuovo servizio di igiene urbana dell'ARO Ragusa coincidente con il territorio del Comune di Ragusa. Il servizio, per una durata di sette anni, prevede un importo complessivo di 89.978.204,97 euro, di cui  81,431.037,25  a base d’asta,  suddiviso in 74.028.215,68 euro per i servizi-base e 7.402.821,57 euro per i servizi opzionali (comprensivi degli oneri di sicurezza da interferenze ammontanti ad euro 32.495,79),  complessivamente intesi per tutta la durata dell’appalto. Alle cifre citate, si aggiungono infine  8.547.167,72 euro per somme a disposizione dell'amministrazione. 

La scadenza delle offerte o domande di partecipazione per il bando, attivato con il sistema della procedura aperta, da inviare alla sezione provinciale dell’UREGA di Ragusa, è fissata entro il 9 maggio dell’anno in corso.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry