fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

L’amministrazione comunale  emana un avviso a scopo esplorativo finalizzato ad individuare operatori da invitare alla successiva gara

 

#Ragusa, 24 marzo 2016 – Il Comune di Ragusa avvierà un’indagine di mercato finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare alla procedura selettiva per l’affidamento del servizio di redazione del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile (PUMS), comprensivo del Piano di riordino del Trasporto Pubblico Locale  e dei relativi atti di gara.  

Per le prestazioni relative all’incarico, l’importo messo a disposizione sarà  presuntivamente  di 40.000 euro, oltre Iva e contributi professionali.  Il servizio avrà una durata di 9 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. I soggetti, in possesso dei requisiti stabiliti per legge, che volessero manifestare il proprio interesse a partecipare alla successiva procedura negoziata, possono  inviare domanda di partecipazione entro  le ore 12 del prossimo 11 aprile, tramite raccomandata a/r, consegna a mano o pec (protocollo@ pec.comune.ragusa.gov.it).  

L’avviso è pubblicato all’Albo Pretorio dell’ente e sul sito istituzionale sezione Atti Ufficiali. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry