fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 2 maggio 2016 – Da oggi è il dott. Antonio Roberto Cascio, dirigente psicologo dell’ASP n. 7 di Ragusa, il nuovo dirigente del Settore  VIII  “Servizi sociali e politiche per la famiglia, pubblica istruzione, politiche educative  asili nido”.  

L’incarico, che durerà fino al 31 dicembre 2016, è stato affidato in virtù del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Ragusa e l’ASP n. 7 di Ragusa per  il trasferimento provvisorio del dirigente, in regime di comando.  Cascio aveva partecipato alla manifestazione d’interesse e disponibilità per l’assegnazione temporanea in comando di un dirigente socio-educativo che l’amministrazione comunale aveva pubblicato lo scorso marzo, a seguito del trasferimento in mobilità  in altra sede della  dott.ssa Arianna Guarnieri, dirigente del Settore VIII dall’agosto del 2014.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry