fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 3 maggio 2016 – È in esercizio il nuovo impianto solare della potenza di 20 kW  della sede principale dell’ istituto comprensivo “F. Crispi”  di via Orlando.  

L’impianto  è stato realizzato con contributo a fondo perduto al 100% del Ministero dello Sviluppo Economico a seguito della partecipazione del Comune al bando “Comuni per la Sostenibilità e l’Efficienza Energetica” (C.S.E), nell'ambito del Programma Operativo Interregionale  Energie Rinnovabili e Risparmio Energetico – anno 2015 e potrà generare in loco gran parte dell'energia a copertura dei consumi elettrici del plesso scolastico. 

L’iniziativa era prevista all’interno delle azioni programmate dal Piano di Attuazione per le Energie Sostenibili (PAES) del Comune, approvato nel 2015 dall’amministrazione e dai competenti organismi dell’Unione Europea. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry