fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ragusa, 14 giugno 2016 – Con determina dirigenziale del Settore VII sono state approvate le graduatorie  per l’assegnazione dei posteggi su aree per attività di commercio stagionale a Marina di Ragusa.

Le graduatorie sono distinte per categoria e si riferiscono al mercato settimanale che si tiene presso il piazzale Padre Pio  nelle giornate di martedì e venerdì (55 posti disponibili), al mercato giornaliero di prodotti di vimini e articoli per la balneazione e per il tempo libero presso il piazzale Padre Pio (4 posteggi disponibili), al mercato giornaliero di prodotti dolciari e semi tostati presso il lungomare A. Doria (7 posteggi disponibili), al mercato giornaliero di prodotti di bigiotteria e artigianato tipico presso via Putigliano zona parcheggio (25 posteggi disponibili). 

Le graduatorie  sono consultabili sul sito internet del Comune (www.comune.ragusa.gov.it) sezione “In evidenza” dell’homepage.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry