fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Ragusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Comiso, 10 settembre 2014 – L’assessore all'Ambiente Vittorio Ragusa rende noto che inizieranno questa stessa settimana i lavori di pulizia delle aree verdi, interni ed esterni, di pertinenza degli edifici scolastici comunali nonché di disinfestazione ad opera della ditta Busso.   

“Speriamo di completare  detti interventi prima dell'inizio dell'anno scolastico, o tutt'al più entro i primi giorni, in modo da non recare alcun fastidio all'attività didattica – osserva l'assessore all'Ambiente Vittorio Ragusa – ”.

“Anche quest'anno  – conclude l'assessore Ragusa -, al fine di implementare il nuovo corso di tutela e decoro dell'Ambiente intrapreso  dall'Amministrazione Spataro sono allo studio una serie di iniziative finalizzate a coinvolgere bambini e ragazzi delle scuole primarie e medie inferiori per migliorare la raccolta differenziata e, più in generale, la pulizia della città e il suo decoro urbano nella convinzione che la migliore e più incisiva attività di promozione per educare i cittadini a differenziare i propri rifiuti passa attraverso i più giovani”. 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry