fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Scicli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Rinviata di un mese. Salta la data di sabato 30 maggio

 

Scicli, 12 maggio 2015 – Ieri pomeriggio il Commissario Straordinario, Ferdinando Trombadore, ha ricevuto in Comune l'Amministratore parrocchiale della Chiesa Madre, don Armando Fidone.

 

Al termine dell'incontro – in attesa del passaggio delle consegne tra il Commissario e la Commissione Straordinaria a seguito del disposto scioglimento del Consiglio Comunale – si è convenuto di rinviare lo svolgimento della festa della Madonna delle Milizie all'ultimo sabato del mese di giugno, in conformità a quanto previsto nel protocollo d'intesa relativo alla celebrazione delle feste religiose, approvato con delibera di Giunta n. 192 del 19.12.2013.

 

Il rinvio si è reso necessario al fine di salvaguardare lo svolgimento dell'evento – molto sentito dalla comunità sciclitana e compreso nel registro delle eredità immateriali della Regione Siciliana – e contemporaneamente consentire un'adeguata organizzazione della festa, precedentemente non programmabile per la coincidenza della data ordinariamente prevista con il giorno antecedente lo svolgimento delle elezioni amministrative, poi, com'è noto, revocate in conseguenza dello scioglimento.

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry