Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Scicli
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Share/Save/Bookmark

Scicli, 8 maggio 2017 – L’Amministrazione Comunale ha aderito all'invito a partecipare alla 38esima edizione dell'Infiorata di Noto, organizzata nei giorni 19, 20 e 21 maggio, che quest'anno avrà come tema “Sogni e colori del Principato di Monaco”.

L'Assessorato al Turismo e alla Cultura, nell'aderire all'iniziativa che ogni anno registra la presenza di decine di migliaia di visitatori e turisti e che unanimemente è riconosciuta come uno dei principali momenti attrattori dell'area SudEst, ritiene importante e opportuno dover coinvolgere gli operatori turistici e, comunque, dell'intero indotto legato al settore turistico, per promuovere nella maniera più adeguata la nostra cittadina.

Al nostro Comune, così come per gli anni passati, sarà messo a disposizione dall'organizzazione uno stand espositivo all'interno della “piazza dei Comuni”, sito nelle adiacenze del teatro comunale. Detto stand, dovrà essere arredato prima e presidiato con continuità nei giorni della manifestazione, affinchè si possano fornire ai visitatori quante più informazioni possibile su Scicli, anche con materiale illustrativo cartaceo.

Pertanto, con la presente, si rivolge invito a quanti fossero interessati all'iniziativa a voler comunicare la propria adesione via mail o telefonicamente ai contatti  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e/o al numero tel. 0932.839608 (ore ufficio).   

Il termine scade il 14 maggio. 

Intanto, per giovedì 11 maggio alle 18, a palazzo Spadaro il vicesindaco Caterina Riccotti ha indetto gli Stati Generali del Turismo per un momento di confronto e di condivisione con tutti gli operatori.

© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry