fbpx

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. 

Info: Garante per la Privacy

Siracusa e dintorni
Typography
  • Smaller Small Medium Big Bigger
  • Default Helvetica Segoe Georgia Times
Share/Save/Bookmark
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Palazzolo Acreide, 14 gennaio 2015 – Quello del 2014 a Palazzolo è stato un Natale all’insegna della solidarietà e questo messaggio è partito dai giovani artisti locali emergenti che insieme all’associazione “Santa Lucia di Mendola”, di cui è presidente Rita Cantone, ai club service e alle associazioni locali hanno pensato di organizzare insieme al Comune una serata nella contrada di Santa Lucia di Mendola e un’altra alla Chiesa Madre, le cui offerte sono state devolute ai Servizi sociali del Comune per poter aiutare le famiglie bisognose.

Durante le due serate sono stati raccolti 600 euro. 

“Le due serate sono state l’occasione per conoscere meglio i giovani artisti palazzolesi – ha detto il sindaco Carlo Scibetta – Federico Scrofani, Dave Monaco e Andrea Carpino, i quali si sono esibiti insieme nella Chiesa Madre gratuitamente manifestando tutte le loro potenzialità artistiche che lasciano ben sperare per il loro futuro. A loro e a tutti il ringraziamento da parte dell’amministrazione comunale per aver lasciato alla comunità questo messaggio di solidarietà”.


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 


© Ondaiblea - Biancavela Press, tutti i diritti riservati - Condizioni




 

 

 

Lo scopo di un'opera onesta è semplice e chiaro: far pensare. Far pensare il lettore, lui malgrado

Paul Valéry